Consulenza Gestionale

CONSULENZA GESTIONALE

La seconda di sostegno organizzativo e gestionale (management support), di completamento alla

precedente, focalizzata sull’organizzazione e gestione di impresa e conseguente messa a punto di strumenti di pianificazione, monitoraggio, controllo e miglioramento, da fornire alle organizzazioni inserite e interfaccianti direttamente e/o indirettamente ai circuiti e non.

Elaborazione dei piani di Marketing periodici , azioni di monitoraggio per la verifica dell’andamento degli

obbiettivi .

Analisi di contesto attraverso efficaci attività di audit mirate alla rilevazione delle esigenze, motivazioni, aspettative ed abitudini di acquisto di possibili utilizzatori, nazionali ed internazionali, di un determinato servizio, tutte azioni che attraverso opportune “diagnosi” mirano a fornire utili elementi per ponderare scelte di investimento, di gestione, di marketing.

Supporti nella progettazione, di nuova di costruzione e/o di ristrutturazione, di unità operative del benessere, interventi realizzabili attraverso l’analisi, l’esame e la valorizzazione degli elementi  infrastrutturali, strutturali e di contesto.

Particolare attenzione verrà posta nell’integrazione e cooperazione fra imprese alberghiere e imprese del benessere, configurando un collegamento trasversale e sistematico della presentazione ed erogazione dei servizi al cliente, apportando un valore aggiunto molto atteso dalla clientela.

Il carrello è vuoto