Customer _ Marketing

Customer-marketing

Definizioni delle procedure commerciali e operative di lavoro

azione diretta a far interagire prodotto-cliente struttura, necessita di standard di gradimento costanti e

determinati nella riuscita del progetto globale.

Necessita quindi, la formazione di una figura dedicata Spa Manager , per tutto quanto concerne il rapporto

giornaliero con il cliente, la rilevazione del suo grado di soddisfazione, l’ascolto per eventuali suggerimenti e

gestione reclami, la sua fidelizzazione in quanto “bene prezioso” Sviluppo del business plan, definizione Nella gamma di prodotti e servizi da offrire, creazione dei listini, impostazione del conto economico e definizione degli  indicatori di controllo delle performance: Marketing: creazione del piano di marketing e comunicazione, definizione dei modelli e delle azioni di vendita, organizzazione di promozioni ed eventi speciali.

L’assistenza manageriale dei centri partner è un altro dei pilastri operativi di Samadhi Spa Consulting.

L’approccio integrato al settore del Benessere, perché, una gestione integrata dei servizi con azioni tipiche di cross selling marketing è basilare e permette di esaltare tutte le svariate connessioni che le aree del benessere hanno tra loro.

Assistenza e formazione continua

Importantissimo servizio che contraddistingue Il Samadhi Spa Consulting alle altre società del settore.

Noi non ti abbandoniamo mai ma monitoriamo costantemente i tuoi progressi con interventi mensili.

Gli imprenditori che si affidano al Samadhi Spa Consulting hanno la certezza di non essere mai soli edavere dei consulenti che si dedicano continuamente alla crescita dell’azienda committente.

People: definizione del modello organizzativo del centro, di ruoli e compiti dei collaboratori, sviluppo di piani di selezione e formazione, di sistemi d’incentivazione, valutazione e controllo delle risorse


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