Analisi ed ottimizzazione dei costi
E’ una fase essenziale della nostra consulenza, comprendere il punto di pareggio del centro.
Comprendere quanto dobbiamo incassare giornalmente, i reali costi orari del centro è un punto di partenza per decidere promozioni, prezzi dei pacchetti Studio della concorrenza Strategies: analisi del mercato, dei competitors, definizione della mission, studi sul posizionamento e naming
Conosci quali sono le caratteristiche dei tuoi concorrenti, le loro promozioni, i loro punti di forza e le case cosmetiche che usano.
Conoscere la concorrenza ti aiuterà ad avere le idee molto più chiare su come primeggiare nel mercato.
Collaborazione organizzata nella messa a punto di strategie di commercializzazione di prodotti, da tradursi in opportune politiche di marketing.
Samadhi Consulting è in grado di aiutarvi nella scelta di uno stile che caratterizzi il Centro Benessere e/o la Spa: scelta del design, dei fornitori, creazione di percorsi rituali e menù dei trattamenti, selezione delle risorse umane.
Fornire agli imprenditori del benessere ed ai loro ollaboratori soluzioni personalizzate,mettendo a disposizione know-how, metodi e sistemi efficaci per ottenere dalla struttura benessere o wellness i massimi risultati