Trattamento Samadhi Sculpture Body

Original Price
€ 160,00
Price
€ 140,00

Sistema Dimagrimento–Anticellulite-Modellamento

Un trattamento d'urto con Cavitazione+vacuum+radio frequenza multipolare+lipolisi laser,Quattro trattamenti in Uno, Azione Drenante,Dimagrante,Anticellulite,Modellante effettuato da mani esperte..

Manufacturer:
Samadhi SPA - Global

Il desiderio di sentirsi ad agio col proprio corpo ha spinto la ricerca della salute e del benessere a sviluppare costantemente nuovi trattamenti dimagranti. Con l'avanzamento della tecnologia e la crescente consapevolezza sull'importanza di uno stile di vita sano, il panorama dei trattamenti dimagranti (e anticellulite) si è evoluta. I nostri trattamenti dimagranti sono ideali per ritrovare la propria forma ed eliminare i chili e liquidi in eccesso, anche se ovviamente devono essere sempre abbinati ad uno stile di vita sano. all'estetica avanzata, è importante tenere a mente che per mantenere i risultati è necessario unire un'alimentazione sana ed equilibrata ad un'attività fisica moderata ma costante.

 1 Trattamento manipolo Cavitazione contro il grasso

Utilizzando una testina che emette un'onda sonora da 40KHZ le cellule adipose vibrano alla massima velocità e producono numerose micro bolle d'aria all'interno e all'esterno delle cellule adipose, che impattando in modo robusto con le cellule adipose generano un'esplosione che disintegrano i trigliceridi in glicerolo e liberano acidi grassi. Le onde RF alla frequenza di 1 MHZ vengono utilizzate per ridurre il glicerolo e gli acidi grassi liberi attraverso la circolazione epato enterale. Infine l'energia prodotta viene utilizzata per ridurre le cellule erba. In fisica questo fenomeno è noto come "cavitazione". L'esplosione delle micro bolle all'interno e all'esterno della cellula provoca un maggiore movimento molecolare e questa energia liberata causerà la rottura delle cellule adipose e conseguirà quindi gli effetti di perdita di peso.

ØScioglie il grasso,

Ø favorisce il drenaggio linfatico,

Ø rassoda la pelle

Ø migliora l'elasticità della pelle

Per modellare il corpo si adotta la più avanzata tecnologia di pressione negativa generata da una turbina ad alta velocità e un'innovativa tecnologia brevettata di conversione tridimensionale, controllata da microcomputer e ha un effetto di aspirazione sulla pelle.

Aspirare e rilassare il tessuto connettivo attraverso il massaggio ritmico abbatte efficacemente il grasso sottocutaneo e riduce l'accumulo di grasso nel tessuto cellulare, l'uso dei brevetti per massaggiare in profondità le diverse parti del corpo, sollevare lo strato di grasso nel derma, rilassare i vasi linfatici micro - vascolari, favorendo il metabolismo e riduce nelle cellule adipose agli acidi grassi, e all'interno delle cellule le tossine, poi elimina dal sistema linfatico. Questo massaggio può essere effettuato anche manualmente ma lo strumento può ottenere risultati migliori. Allo stesso tempo, la pelle risulta più elastica e lucente.

2 Trattamento Manipolo Radio Frequenza esa-polare

Tale manipolo essendo interfacciato con la più avanzata tecnologia di radiofrequenza, può raggiungere direttamente il grasso corporeo profondo e avere un posizionamento mirato RF.

Il tessuto delle cellule adipose può generare calore da attrito, aumenta la temperatura locale e rimuove il grasso in eccesso e le tossine dal corpo attraverso la ghiandola sudoripare, la circolazione enteroepatica e la linfa e alla fine si ottiene l'effetto di rimuovere il grasso.

Con la tecnologia a profondità controllata, intarsiata con particelle di diamante di diverse dimensioni può sfregare la pelle lungo le sue linee, regolare la forza di aspirazione mediante aspirazione a vuoto e strofinare con pressione negativa per danneggiare il grasso denso.

Pertanto, gli effetti sono molto evidenti:

Ø migliora la circolazione sanguigna,

Ø accelera la decomposizione del grasso,

Ø eliminare le scorie,

Ø migliora l'effetto di rimozione della cellulite,

Ø migliora efficacemente lo stato del tessuto areolare,

Ø rimuove il grasso ostinato

Ø e migliora la condizione di assorbimento dei prodotti dietetici.

 3 trattamento Manipolo per l'emissione dell'onda sonora

Il manipolo emette l'onda sonora a 40KHZ che può essere indirizzata al corpo umano per avere un impatto sulle cellule adipose e causare un movimento di attrito tra le cellule adipose. Ciò causa un consumo efficace di calorie e riduce le dimensioni delle cellule adipose. Inoltre, la vibrazione delle onde sonore causa un forte impatto sulle cellule adipose le fa esplodere istantaneamente, riduce la quantità di cellule adipose e quindi si ottengono gli effetti di riduzione del grasso.

4. Manipolo laser per lipolisi

Il laser per la lipolisi emette bassi livelli di energia, che generano un segnale chimico nelle cellule adipose, scomponendo i trigliceridi immagazzinati in acidi grassi liberi e glicerolo e rilasciandoli attraverso i canali nelle membrane cellulari. Gli acidi grassi e il glicerolo vengono quindi trasportati in tutto il corpo ai tessuti che li utilizzeranno durante il metabolismo per creare energia.

Questo processo di rilascio di acidi grassi è una risposta naturale del corpo quando esso ha bisogno di utilizzare le riserve di energia immagazzinate, quindi la lipolisi laser non crea alcuna reazione innaturale nel corpo né influisce o danneggia le strutture circostanti come pelle, vasi sanguigni e nervi periferici. Una serie di esercizi fisici post trattamento, garantirà il completo metabolismo e quindi l'eliminazione dal corpo degli acidi grassi liberati.

Cosa comprende:

Bio-impedenza e analisi corporea per vedere lo stress ossidativo e il tuo metabolismo basale 

Trattamento d'urto con azione Drenante,Dimagrante,Anticellulite,Modellante   

Kit benessere Samadhi (ciabattine, telo e accappatoio 100% cotone)
Oli naturali caldi e oli essenziali personalizzati
Musicoterapia specifica
Tisana personalizzata
Spogliatoi uomo/donna
Relax in sala con musica rilassante
Parcheggio Gratuito (valido  per il tempo trascorso per il servizio )

Only logged in users can make a review, please login.